Tiktoker diventa virale con il suo PSA per le persone con segni “Attenti al cane”.


Dicono che il cane sia il migliore amico dell’uomo e, in effetti, il legame tra gli umani e i loro compagni canini non ha eguali. Dalle code scodinzolanti che ci salutano gioiosamente alla lealtà incrollabile che mostrano, i cani arricchiscono le nostre vite in innumerevoli modi. Tuttavia, in mezzo al momenti commoventi e buffonate a caccia di coda, è essenziale ricordarlo proprietà del cane è molto più che semplici coccole e momenti di gioco. È una responsabilità significativa che richiede dedizione, impegno e cura.

Di recente, un Tiktoker, Kay Guzman (@kay_guzman98), ha condiviso un annuncio di pubblica utilità con informazioni in possesso di tutti i proprietari di cani responsabili.

“Se stai pensando di ottenere un cartello ‘attenzione al cane’ o hai già un cartello ‘attenzione al cane’, liberatene.”

“Se sei preoccupato per le persone che entrano, è meglio essere sorpresi che il tuo cane sia aggressivo e li attacchi piuttosto che mettere un cartello che dice ‘attenzione al cane’ che potrebbe renderti responsabile di qualsiasi comportamento aggressivo del tuo cane. Se sei nervoso per le persone che entrano in casa tua, procurati una telecamera di sicurezza. Meglio ancora, ottenere segni di proprietà privata.

@kay_guzman98

O nessun segno di sconfinamento! Salva il culo nel caso succeda qualcosa per sbaglio. #nondipasseggio #proprietà privata #attenti al cane #dritta #stai attento #buttalo via #tic toc#perlapagina#fyp#per te#virale#Amore#divertente#meme#Seguimi#tic toc#Amore#Piace#seguire#Esplorare#2023#meme#video#nuovo#tiktokfamosi#tiktoktrend#video virali#post virale#Carino#divertimento#Contento#moda#seguire#commedia#migliorvideo#tiktok4fun#thisis4u#loveyoutiktok

♬ suono originale – Kay Guzman

Ecco cosa dicono le persone nei commenti:



Articolo originale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *