Le persone condividono le celebrità che credono siano veramente brave e non fingono (20 post)


Questa domanda su r/askreddit mi ha scaldato il cuore! Grazie a u/non scrivermiIL Comunità reddit si sono riuniti e si sono seduti a parlare della risposta alla domanda posta:

“Quale celebrità pensi sia veramente una brava persona e non stia fingendo per la stampa?”

Diamo un’occhiata ad alcune delle migliori risposte, stringendo con gioia fino in fondo!

1. David Tennan

David Tennan. Sembra un ragazzo davvero adorabile e qualcuno che va d’accordo con tutti quelli che incontra.

Paul-nuota

2. Steve Carell

Steve Carell è un tipo fantastico. Possiede un emporio a MA, da dove viene, e di tanto in tanto lavorerà alla cassa solo per interagire con le persone.

nokittythatsmypie

3.Sean Aston

L’ho incontrato una volta anni fa al Dragon Con. Indossavo una maglietta dei Goonies e ho fatto la fila solo per salutare. Abbiamo parlato per qualche minuto e poi mi ha chiesto cosa mi stesse autografando. Gli ho detto che andava bene, non avevo i soldi ma volevo solo ringraziarlo per tanti bei ricordi d’infanzia.

Prese il suo Sharpie e guardò il suo conduttore o chiunque fosse, e lei scosse la testa no. Poi sorrise e mi disse di chinarmi, e scrisse “GNSD” sulla manica della mia maglietta. Ha detto che non era un autografo, quindi non contava. È davvero eccitato e mi chiede se so cosa significa. Sono sbalordito e non posso dire nulla, quindi scoppia con “I Goonies non dicono mai di morire!” Ho balbettato e l’ho ringraziato, poi sono andato prontamente in bagno e ho iniziato a piangere per quanto fosse gentile e per averlo incontrato.

sea0tter12

4. Michael J. Volpe

Molto proattivo nella consapevolezza del Parkinson (ovviamente). Si mette in contatto personalmente con le persone che ce l’hanno. Chiamato un caro amico di famiglia che soffre molto ma fa anche cose piuttosto sorprendenti (escursioni per gran parte dell’App Trail, battute di pesca nei boschi profondi, si allena tutti i giorni, ecc.).

Michael J. Fox ha fatto di tutto per chiamare il nostro amico. Parla con lui (alcune volte IIRC). Proprio come le persone normali, senza agenda. Solo due persone che combattono un nemico comune. Ha detto che Mike era piuttosto in gamba.

HorrorNet9710

5. Sig. Rogers

A quanto pare, nei suoi ultimi anni andava occasionalmente nella mia chiesa, dato che non era molto distante da casa sua. Quando la mia famiglia si unì per la prima volta alla chiesa (UCC se ti chiedevi), erano passati anni dalla sua morte. Abbiamo notato che nessuno era seduto in uno dei banchi vicini al fronte, vorrei dire a 3 file di distanza dal fronte, e ci siamo seduti lì. Non eravamo timidi di essere nuovi. Improvvisamente, una fila di persone, praticamente l’intera chiesa, arriva e si mette in fila per dirci che nessuno, assolutamente nessuno, si era seduto nel banco da quando Fred era morto, ed è stato bello vedere che una famiglia aveva. Apparentemente gli sarebbe piaciuto – ed è per questo che il ministro (un ragazzo che non aveva meno di 90 anni) ha tenuto l’intero sermone su Fred.

comped

6. Dolly Parton

Biblioteca dell’immaginazione ftw

Bryan2pointOh

7. Vigo Mortensen

Non solo non finge per la stampa, ma sembra che eviti attivamente la stampa. Le persone che l’hanno incontrato dicono che è il ragazzo più simpatico del mondo

Avvocato Santo

8. Enrico Winkler

Mia madre lo conosceva. L’ho incontrato un paio di volte da bambino, amava i bambini ed era l’uomo più dolce con tutti intorno. Se non ricordo male, se non avesse iniziato a recitare avrebbe voluto fare lo psicologo infantile.

chihuahua_pines

9. Sandra Bullock

Sandra Bullock. Viene spesso in città e non è altro che gentile con tutti! È super dolce e sicuramente non sta fingendo.

donna bruta

10. Strano Al

Weird Al è molto dolce e rispettoso di persona. Era ed è tuttora il mio eroe e penso che sia ancora la persona più bella del pianeta a 20 anni.

Uovo tondo

11. Alex Trebek

L’ho incontrato una volta a un evento del settore, era così entusiasta di sapere che avevo comprato del vino dalla sua cantina. Bel ragazzo.

N4BFR

12. Tony Falco

Tony Falco, che ragazzo radicale e piacevole. Ha davvero spianato la strada ai giovani skater

EmberHunt3

13. Ugo Jackman

C’è un video in cui riconosce un intervistatore sul tappeto rosso come un suo vecchio allievo di quando insegnava educazione fisica ed è così bello!

jackconrad

14.Daniel Radcliffe

Il mio compagno ha avuto alcune interazioni casuali con lui alcuni anni fa e ha detto che era molto tranquillo. A quanto pare hanno parlato del gelato mezzo cotto di Ben & Jerry.

merlouccello blu17

15. Guy Fieri

Amico sembra un chode con le sue punte glassate, ma ha raccolto $ 25 milioni per i lavoratori della ristorazione nel 2020 e cucina spesso per i vigili del fuoco che stanno combattendo gli incendi in California.

vecchia merda

16. Paolo Rudd

È così privo di problemi e non invecchia affatto come COME?

janana_banana777

17. Jason Momoa

L’ho incontrato in un ascensore a una truffa mentre ero su una sedia a rotelle. Ha * insistito * per portarmi dentro, riportarmi fuori (anche se il mio pavimento non era il suo) e fare una foto con me. Era molto dolce e molto divertente.

Da allora ho incontrato diverse persone che l’hanno incontrato e tutte non dicono altro che grandi cose sul ragazzo.

Caotico ForkingBuono

18.Jack Nero

Se il suo canale YouTube non è una vera finestra sulla sua vita, è uno sforzo davvero impressionante per fingere. sono abbastanza sicuro Jack nero ha avviato quel canale solo per connettersi con i suoi figli, e lentamente si è trasformato in un vlog personale che documentava principalmente quanto apprezzasse passare il tempo con la sua famiglia.

Dranj

19. Danny DeVito

L’uomo è un santo.

Nicksgroove27

20. Hayden Panettiere

Hayden Panettiere, ho incontrato la donna due volte ed è una gemma. Alla fiera del fumetto della mia città ha aggirato le regole in modo che alcune persone potessero vederla gratuitamente, tecnicamente non doveva essere al suo stand fino alle 2:00, quindi si presentava presto e immagino che giustificherebbe le persone che la vedono gratis con “beh, non comincio prima delle 2:00 🤷🏼‍ ♀️.” Quindi sì, non avrebbe iniziato a far pagare le persone per autografi e foto fino a quando non fosse effettivamente il momento di farlo.

sangue di alce07

Immagine principale: Gage Skidmore via Flickr/Instagram





Articolo originale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *