Le persone adorano la meschina vendetta di questo proprietario di casa contro il loro HOA, oltre una multa di $ 200


Associazioni di proprietari di case o HOA sono spesso criticati per il controllo eccessivo e l’applicazione di regolamenti banali, che portano un proprietario di casa a cercare piccola vendetta.

Hanno condiviso a storia su Reddit su come hanno resistito a un HOA particolarmente opprimente nel loro quartiere. L’HOA li aveva multati di $ 200 per un’infrazione minore e il vicepresidente dell’HOA era scortese e arrogante. Il Redditor ha deciso di contrattaccare usando le stesse regole dell’HOA contro di loro, nel modo più pacifico e legale possibile.

Gli HOA sono spesso noti per i loro severi regolamenti, ma i residenti non devono accettarli senza combattere. Elaborando ed eseguendo una strategia intelligente, gli individui possono respingere queste regole. Portando a una piccola vendetta.

fotografia aerea del villaggio
fotografato da Avi Waxman SU Unsplash

Un utente Reddit di nome u/chilldude890 ha comprato una casa in un quartiere con una Homeowners Association (HOA).

Hanno scelto il quartiere perché aveva le quote HOA più basse, il minor numero di regole e la casa più bella nel loro budget. Tuttavia, hanno presto ricevuto violazioni per infrazioni apparentemente minori come non avere un prato abbastanza verde e avere i bidoni della spazzatura troppo vicini al vialetto.

In risposta, il Redditor ha condiviso una storia su Reddit su come hanno agito contro i membri corrotti del consiglio HOA e hanno trasformato con successo l’HOA in un’organizzazione che ha veramente servito la comunità.

OP ha deciso di iniziare condividendo alcuni retroscena:

L’utente di Reddit, u/chilldude890, inizialmente ha ignorato le violazioni, ma è stato successivamente multato di $ 100 per ogni infrazione il mese successivo. Riconoscendo la gravità della situazione, hanno agito effettuando chiamate e scoprendo che potevano presentare ricorso contro la loro multa al consiglio HOA partecipando alla loro riunione annuale.

Tutto è iniziato con due multe ridicole, ciascuna del costo di $ 100, che OP ha ricevuto.

Prima dell’incontro, l’utente Reddit ha scoperto di non essere il solo a ricevere multe per violazioni prive di senso. Hanno anche avuto l’opportunità di parlare con un membro del consiglio, che era l’attuale vicepresidente della HOA.

Sfortunatamente, il vicepresidente era un uomo anziano che trattava l’utente in modo irrispettoso, aggravando ulteriormente la situazione. Tuttavia, le cose hanno preso una svolta per il meglio durante la riunione. L’ordine del giorno includeva il voto per tre nuovi membri del consiglio. Mentre c’erano alcuni candidati preselezionati, i partecipanti potevano anche nominare qualcuno sul posto.

L’utente Reddit si è nominato e ha vinto il voto con un margine significativo. Questo risultato inaspettato li ha portati a rendersi conto che avrebbero potuto avere un impatto maggiore lavorando dall’interno della HOA e migliorando la comunità.

Diventando un membro del consiglio HOA, credevano di poter rimuovere gli altri membri del consiglio e implementare le modifiche. Ecco dove arriva la meschina vendetta.

Hanno escogitato un piano per abbattere i membri corrotti del consiglio HOA. Prima hanno imparato le basi e hanno cercato opportunità per eliminare i membri del consiglio. Hanno scoperto le violazioni che i membri del consiglio stavano commettendo e hanno organizzato una folla per rimuoverle.

Il presidente voleva controllare le decorazioni esterne dei vicini, il tesoriere e il direttore sono stati influenzati dall’opinione pubblica e il vicepresidente ha ricevuto le peggiori conseguenze. Man mano che ogni membro veniva rimosso, l’utente lo sostituiva con i propri suggerimenti.

Il nuovo membro HOA, che ha iniziato con il sostegno del presidente, aveva le sue speranze di attuare leggi che regolassero i colori dei fiori da lui infrante.

La seguente situazione ha coinvolto due persone, il tesoriere e il direttore, che sono state minate dalle proprie debolezze di essere suscettibili all’influenza pubblica.

La storia si conclude con un lieto fine in cui la persona che ha avviato gli eventi diventa presidente e migliora l’HOA.



Articolo originale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *