La riunione di Vince Vaughn-Owen Wilson “Wedding Crashers” che è andata male


È stupido equiparare la buona commedia alle imprecazioni e alle allusioni sessuali. E Crashers di nozze non era divertente semplicemente perché conteneva molto di entrambi. Ma Crashers di nozze ha funzionato, in gran parte, per il suo atteggiamento vietato ai minori, spingendo i confini del buon gusto al servizio di personaggi e situazioni davvero divertenti. A confronto, Lo stage, che finì per essere classificato come PG-13, sembrava solo timido sia nel suo umorismo che nel suo nervosismo. Ancora peggio, il film sentito annacquato, come se tutte le persone coinvolte decidessero di andare sul sicuro per corteggiare un pubblico più vasto. Le interazioni tra Vaughn e Wilson non erano così esilaranti. I personaggi secondari non erano così divertenti o strani. L’interesse amoroso è stato molto più noioso, anche se è interpretata dall’eccellente Rose Byrne, che per lo più sembra circondata dalla sceneggiatura mediocre.

Ed ecco l’altra cosa: tanto volgare quanto Crashers di nozze era, aveva anche molto cuore. Ma Lo stagecome quasi tutto ciò che fa Levy, era solo usa e getta e senz’anima.

Tra il patetico ripulire la reputazione di Google e lo stanco shtick – ancora una volta Vaughn era l’oltraggioso chiacchierone, mentre Wilson era l’innamorato – il film è stato massacrato dalla critica quando è uscito il 7 giugno 2013. Per quanto riguarda il pubblico, hanno giustamente intuito che questo non era t un corretto Crashers di nozze ricongiungimento e rimase lontano. Crashers di nozze ha incassato 288 milioni di dollari in tutto il mondo. Lo stage ha incassato solo 93 milioni di dollari. Nessuno ha più pensato al film, a meno che non volesse compilare un elenco di film che cercavano di far sembrare benevoli le aziende tecnologiche.

Alcuni anni dopo, Vaughn (che è stato anche produttore) ci ha riflettuto Lo stage‘s fallimento. È tornato alla classificazione PG-13. “Lo stage doveva essere una commedia vietata ai minori”, ha detto ricordato. “Appena prima di iniziare le riprese, lo studio ha detto che volevano passare al PG-13. Ho detto che non l’ho visto. Ho detto che avremmo fatto entrambe le cose e poi avremmo chiamato. Ma la nave era salpata e mi sono ritrovato in un film che era PG-13, che non era il mio intento iniziale.

Volevo Lo stage è stato un classico della commedia con un rating R? Non credo – l’adorazione di Google sarebbe comunque fastidiosa – ma non lo sapremo mai.

Gli amati duetti sullo schermo a volte si riuniscono, anche se non per un sequel di ciò che hanno fatto prima. Inspiegabilmente, Giulia Roberts e Richard Gere ha fatto un altro film dopo Bella donna non lo era Bella donna 2. (Era Sposa in fugacome hai potuto dimenticarlo?) Jack Lemmon e Walter Matthau l’hanno fatto Strana coppia E Vecchi scontrosi film, ma ha anche realizzato commedie autonome. In questi casi, non è il franchising che conta tanto quanto il duo: stiamo comprando un biglietto per rivederli sullo schermo insieme, indipendentemente dal veicolo.

Senza dubbio Vince Vaughn e Owen Wilson speravano che lo stesso si sarebbe rivelato vero per loro. Ma sebbene Lo stage presentava il Crashers di nozze coppia, mancava delle qualità cruciali di Vaughn e Wilson che avevano reso la loro coppia così piacevole in primo luogo. Lo stage parla di due tizi anziani che cercano di dimostrare di avercela ancora. Per lo più è riuscito a fare Crashers di nozze sembra che sia uscito molto, molto tempo fa.

Iscriviti alla newsletter Cracked

Ricevi il meglio di Cracked direttamente nella tua casella di posta!



Articolo originale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *