Il comico prova a sparare ai Millennial in un set in piedi, ma ora è esattamente chi la sta arrostendo

Sembra che nel corso della storia lo scontro tra generazioni sia stato una perenne fonte di dibattito, disaccordo e sì, anche di manzo. Da I baby boomer alla Gen X, dai Millennial alla Gen Z, ogni coorte porta il suo prospettive uniche, valori ed esperienze al tavolo. Di conseguenza, sorgono tensioni, alimentate da stereotipi generazionali e incomprensioni, creando un vortice vorticoso di conflitto intergenerazionale.
La comica Karen Morgan ha recentemente fatto diventare virale un set in piedi proprio su questo argomento. Nel suo set, ha riassunto ciascuna delle generazioni, ma la sua interpretazione stanca dei millennial è ciò che ha davvero colpito un nervo scoperto.
@drybarcomedy Se la Gen-Z conquista il mondo @karenmorgancomedy
“La generazione Z non sa come scrivere un assegno. Non sanno come indirizzare una busta. Non sanno leggere il corsivo. Non sanno leggere una mappa cartacea. Non possono andare da nessuna parte a meno che non ci sia una mappa GPS sul loro telefono”, ha detto. “Tutto quello che sto dicendo è che se la Gen Z conquisterà il mondo, sarà abbastanza facile riaverlo indietro.”
Ecco cosa hanno detto le persone al riguardo: