Il cliente di Starbucks chiama pubblicamente la mamma che ha lasciato il suo bambino in macchina, con i finestrini alzati e senza aria condizionata, per prendere un caffè

Alcuni genitori sembrano non avere alcun interesse ad essere genitori. Fanno il minimo indispensabile, e a volte nemmeno quello. Come la signora della storia di oggi che ha lasciato suo figlio in macchina con i finestrini alzati, senza aria condizionata, ed è andata da Starbucks a prendere da bere. Assolutamente folle.
La maggior parte delle persone chiamerà la polizia se lasci un CANE in macchina, figuriamoci un bambino. Quindi quando Tiktoker Melissa Joy Ledman (@melissajoyledman) ha chiamato questo madre orribileè banale quanto si sia comportata indignata.
Melissa ha filmato tutto.
Quando chiede se qualcuno ha una Chevy abbronzata, tutto ciò che la mamma dice è “Sì, il mio bambino sta piangendo?”
“Ok TT fai le tue cose!” recita la didascalia. “Sono stati chiamati i poliziotti ma questa donna ha parcheggiato accanto a me lasciando il suo bambino in macchina. Niente aria condizionata. Finestre alzate. NON LASCIARE I BAMBINI IN AUTO PER SCOPO!”
@melissajoyledman Ok TT fai le tue cose! Sono stati chiamati i poliziotti ma questa donna ha parcheggiato accanto a me lasciando il suo bambino in macchina. Niente aria condizionata. Finestre alzate. NON LASCIARE I BAMBINI IN AUTO PER SCOPO!!! #keepbabiessafe #idioti
Ecco cosa dicono le persone nei commenti: