I 30 meme e le reazioni più divertenti al rebranding di Elon su Twitter come “X”


Per molto tempo, la mia impressione di Elon Musk era che non lo conoscevo davvero, e sembrava che avesse fatto delle cose impressionanti, quindi forse era un ragazzo brillante. Ma allora ha comprato Twittere, basti dire, la mia opinione ora è un po’ più negativa.

Ieri Musk rivelato una svolta enorme all’identità di Twitter: l’amato logo dell’uccello doveva essere messo in panchina e, al suo posto, una gigantesca X, che rappresentava “le stranezze uniche che ci rendono tutti umani”, come da tweet di Musk.

Fu allora che mi perse ufficialmente.

La trasformazione è stata rapida. La mattina presto del 24 luglio 2023, gli appassionati di Twitter sono stati accolti dal colosso X, salutando l’iconico uccello che faceva parte della piattaforma dal 2006 (sebbene Musk avesse promesso in un tweet che sarebbe accaduto ieri, non oggi, sto divagando.)

L’amministratore delegato in carica di Twitter, Linda Yaccarino, ha espresso la sua eccitazione in un tweet, esaltando la rara opportunità di creare una “seconda impressione massiccia”. Ha dichiarato: “Twitter ha rivoluzionato la comunicazione. X farà un ulteriore passo avanti, ridefinendo l’hub di conversazione globale”.

Ha ulteriormente illustrato X come il futuro parco giochi di interazioni illimitate, incorporando audio, video, messaggistica, banche e altro, creando così un bazar universale per concetti, merci, servizi e prospettive. Ha aggiunto che la futuristica X sarà abilitata all’intelligenza artificiale.

Il brusco rinnovamento del logo ha lasciato un’ondata di reazioni perplesse nella base di utenti e, naturalmente, ha portato ad alcuni meme esilaranti. Ecco alcune delle migliori battute a spese di Elon e X (precedentemente l’artista noto come Twitter.)

1.

2.

3.

4.

5.

6.

7.

8.

9.

10.





Articolo originale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *