Cameriera cattura 12 persone che tentano di cenare e si precipitano, video The Sweet Justice

Fare la cameriera non è facile. La natura impegnativa del lavoro richiede di navigare in un ambiente frenetico, soddisfare le esigenze di numerosi clienti e sforzarsi di fornire un servizio eccezionale esperienza culinaria. Tuttavia, tra le sfide che derivano da questo ruolo, c’è un particolare avvenimento esasperante che può lasciare i camerieri scoraggiati e sfruttati: il famigerato atto di “cenare e precipitarsi”.
Recentemente, TikToker Nyzeeria C (@nyzeeria), ha incontrato un tavolo di 12 persone di queste persone senza valore.
“Tutto questo è avvenuto il 7 giugno. Stavo lavorando il doppio quel giorno e avrei dovuto lasciare il lavoro quando il mio manager mi ha detto che mi sarei seduto a quest’ultimo tavolo”.
“Queste persone stavano ordinando bevande alcoliche. Badate ragazzi, sono appena arrivati dal bar. Quindi, vado a prendere le bevande, torno con le bevande, poi vogliono ordinare da mangiare. Quindi, prendo il loro ordine del cibo, vado a mettere l’ordine del cibo e torno al tavolo e loro vogliono più bevande. È solo una cosa tutta avanti e indietro di me che vengo al tavolo e loro vogliono da bere.
“A un certo punto, erano a circa 8 drink a persona. Ho detto al mio manager che pensavo avessero bevuto troppo. Erano bellicosi”.
@nyzeeria sono rimasto 3 ore dopo il mio turno per niente Cile
@nyzeeria Rispondere a @J14 Magazine qualsiasi commento odioso e/o negativo ti farà bloccare più velocemente di quanto tu possa digitarlo. grazie ancora ragazzi per tutto l’amore🩷
Ecco cosa dicono le persone nei commenti: