23 momenti migliori/peggiori di “Sex and the City” con Samantha e le sue amiche
20/07/2023
E proprio così, una nuova stagione di E proprio così… è già su di noi. E molti di noi Il sesso e la città i fan hanno sentito la notizia che Kim Cattrall riprenderà il ruolo della leggendaria Samantha Jones in un cameo in questa stagione.
In questo SATC reboot, hanno spiegato l’assenza di Samantha dicendo che ha litigato con Carrie, Miranda e Charlotte e poi si è trasferita a Londra. Carrie ha detto che Samantha è rimasta ferita quando l’ha licenziata come pubblicista, il che è ciò che li ha portati a litigare.
E tutta quella storia non è affatto nel personaggio di Samantha. In realtà, Samantha era la più leale e non giudicante del quartetto mentre Carrie, Miranda e Charlotte erano in realtà quelle che erano terribili amiche di Samantha. Quindi, ecco alcune prove che mostrano le volte in cui Samantha era la migliore amica di Carrie, Charlotte e Miranda… e le volte in cui erano le peggiori amiche di Samantha:
1.
Cattiva amica: quando Charlotte ha svergognato Samantha per aver dormito con suo fratello.
2.
Buona amica: quando Samantha ha chiamato la vecchia amica di Charlotte per aver chiamato il suo bambino come Charlotte avrebbe chiamato il suo.
3.
Cattiva amica: quando Carrie ha giudicato Samantha dopo essersi imbattuta accidentalmente in lei mentre faceva un pompino a un ragazzo delle consegne nel suo stesso ufficio.
4.
Grande amico: quando Samantha non ha giudicato Carrie per aver tradito Aidan con Big (che era anche sposato).
5.
Cattivo amico: quando tutti hanno fatto commenti critici e battute su Samantha che ha fatto saltare in aria un ragazzo delle consegne nel suo ufficio.
6.
Buon amico: quando Samantha viveva a Los Angeles e volava costantemente a New York, mentre Carrie, Miranda e Charlotte non si offrivano nemmeno di volare a Los Angeles.
7.
Cattivo amico: quando Samantha ha detto che amava il suo aspetto, e Miranda ha risposto con un commento losco.
8.
Buona amica: quando Samantha ha fatto da babysitter a Brady e ha dato a Miranda il suo appuntamento dal salone perché sapeva che Miranda aveva bisogno di una pausa e voleva essere curata.
9.
Cattivo amico: quando Samantha si sentiva giù a una festa perché c’erano un gruppo dei suoi ex partner sessuali e Carrie fece un commento insensibile.
10.
AMAZING amico: Quando Samantha ha tolto il diaframma di Carrie perché era bloccato dentro di lei:
11.
Amico spazzatura: quando Carrie, Charlotte e Miranda hanno fatto commenti offensivi su Samantha che esce con una donna.
12.
Buona amica: quando Samantha ha accettato di essere la damigella d’onore di Carrie anche se non credeva nel matrimonio.
13.
Cattivo amico: quando Samantha ha raccontato alle ragazze della sua relazione e loro hanno fatto commenti invalidanti sulla sua sessualità e hanno reagito con fastidio.
14.
Grande amica: quando Samantha ha controllato i danni al matrimonio di Carrie dopo che Big l’ha lasciata all’altare.
15.
Cattivo amico: quando Charlotte ha tirato fuori le sue frustrazioni sulla sua stessa vita sessuale facendo vergognare di nuovo Samantha.
16.
Buona amica: quando Samantha si è offerta di prestare a Carrie $ 15.000 per aiutarla a pagare l’acconto per l’acquisto del suo appartamento.
17.
Cattivo amico: quando Carrie e Miranda non hanno difeso o sostenuto Samantha quando è stata svergognata da Charlotte.
18.
Buona amica: quando Samantha ha portato se stessa, Charlotte e Miranda in luna di miele con Carrie dopo che non è stata in grado di ottenere un rimborso per Carrie.
19.
Cattiva amica: quando Carrie ha fatto pressione su Samantha perché venisse alla festa per il lancio del suo libro dopo che il suo peeling chimico era andato storto.
20.
Buon amico: quando Samantha ha chiuso il collega di Big che ha fatto commenti maleducati sui suoi matrimoni passati durante la cena di prova di Big e Carrie.
21.
Cattiva amica: quando Carrie si è vergognata dell’aspetto del viso di Samantha e le ha chiesto di tenerlo coperto per la sua festa.
22.
Letteralmente, la migliore amica: quando Samantha ha dato da mangiare a Carrie perché era troppo depressa per mangiare dopo essere stata scossa.
23.
E infine, i peggiori amici: quando Carrie, Miranda e Charlotte hanno fatto vergognare il corpo di Samantha dopo aver ingrassato.
Quali sono le altre volte in cui Carrie, Miranda e Charlotte erano pessime amiche di Samantha? Fateci sapere nei commenti!